Robin abbandonato in canile 2 volte

Robin abbandonato in canile 2 volte

Robin, dolce cagnolotto giovane, con il problema purtroppo di dover prendere un farmaco a vita per poter star bene.
Purtroppo così giovane soffre di epilessia, forse idiopatica, ed ha bisogno del calore di una famiglia per stare ancora meglio.

Robin è un cane eccezionale, occhi intensi, riflessivi, quando ti guardano ti raggiungono l’anima e ti implorano di portarlo con se, la bellezza fatta cane, il piccolo per stare bene ha bisogno di una pastiglia a vita , non ignorate Robin Vi prego, non lasciatelo al freddo e solo in canile io voglio credere che esista al mondo una persona  al di fuori degli schemi.

Robin ha poco più di 1 anno, si trova in canile provincia di padova, alla sua giovane età ha già subìto 2 abbandoni, è arrivato in canile dopo essere stato recuperato per strada, abbandonato.

Dopo un paio di mesi viene adottato. Robin felice di andare a casa con la sua famiglia, dove pareva lo avessero accolto con amore, invece dopouna settimana lo riportano indietro, “robin ha avuto una piccola crisi” , nel poco tempo,  per sua fortuna che era stato con noi, non avevamo mai notato nulla di strano, di diverso,  anche perchè, credetemi lo avremmo visto, perchè loro sono sensibili, e quando stanno male li si vede subito.

Di fatto per Robin si aprono nuovamente le porte del canile. e subisce una cambiamento notevole, triste, piange, ci chiama per le coccole e ci chiede di non lasciarlo mai solo, lui risente molto dell’abbandono del freddo box di cemento.

Per questo noi vorremo con il cuore provare a cercare una famiglia speciale per Robin di gran cuore, che lo accolga nella propria casa, al caldo, che gli dia l’amore di cui lui ha veramente tanto, tanto bisogno. Robin è straordinariamente dolce e sensibile, non ve ne pentirete.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.