“Fatti una foto ed iuta un Levriero” lo slogan del gasting faccia da cane che ha aiutato Insieme per FMB

“Fatti una foto ed iuta un Levriero” lo slogan del gasting faccia da cane che ha aiutato Insieme per FMB

insieme-per-FBM“Fatti una foto ed iuta un Levriero” è stato lo slogan per il Gasting di Faccia da Cane del 27 febbraio 2016.
Le donazioni raccolte sono state devolute all’associazione Insieme per FMB, l’associazione non profit impegnata per il recupero dai Galgo spagnoli, che fa capo alla Fundaciòn Benjamin Mehnert che ha sede ad Alcala de Guadaria (siviglia).

 

La fine di febbraio segna sempre molte vittime e massacri di galgo nel territorio spagnolo, le foto delle persone che hanno posato per faccia da cane, serviranno per l’acquisto di cibo, medicinali, cure per questi levrieri che sono stati abbandonati, dopo la fine del periodo di caccia. Corrado e Gaston ci hanno raccontato cos’hanno visto con i loro occhi e come ogni anno si cerca di vincere una battaglia. Migliaia di levrieri sono stati massacrati, torturati e brutalmente abbandonati perchè ritenuti inutili o non idonei.

Noi ci stringiamo a questa battaglia, con delle bellissime foto fatte da padroni che con la loro faccia lottano con noi per dire No a questo massacro.

Per donazioni, adozioni ed altro contattate l’associazione Insieme per FMB

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.