Faccia da Cane dona ad ANPA Grottaglie per emergenza cibo

Faccia da Cane dona ad ANPA Grottaglie per emergenza cibo

Grazie all’evento organizzato insieme al Bar 2 cuori di Bassano del Grappa . Vicenza, faccia da cane ha raccolto 190€ che sono stati donati ad A.N.P.A. sezione di Grottaglie

L’A.N.P.A. sezione di Grottaglie nasce, come gruppo di lavoro, nel 1991, dall’unione di più volontari che già si occupavano di randagi.
Il lavoro dell’A.N.P.A. in questi anni si svolge sul territorio, curando animali, sterilizzando cani randagi e cercando adepti.

In questi anni l’A.N.P.A. sez. di Grottaglie ha controllato il territorio effettuando 240 sterilizzazioni di cagne, 70 sterilizzazioni di gatti, 120 interventi di vario tipo, vaccinazioni e cure di vario tipo, imprecisabili in quanto continue e gratuite, interventi a domicilio a sostegno di proprietari in difficoltà. Questo lavoro è stato effettuato da professionisti: dott. Alessandro Basile, dott. Romolo Calmiero, dott.sa Pia Grassi, dott. Tony Inglese. L’A.N.P.A. ha realizzato 250 adozioni, ha ritrovato 80 animali restituendoli al proprietario, ha controllato e controlla 50 cani di quartiere, ha svolto programmi di sensibilizzazione, porta a porta, tramite volantinaggio, nelle scuole; ha accolto ragazzi seguiti dal SERT, in collaborazione con la Dast onlus. L’associazione ha coordinato e supportato, inoltre, animalisti dei paesi vicini, effettuando soccorsi, sterilizzazioni, interventi di sensibilizzazione.

Oggi A.N.P.A. sezione di Grottaglie ha un emergenza cibo, le vostre donazioni serviranno per acquistare cibo per far passare un buon natale a tutti i randagi in cerca di una famiglia.

grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile questa donazione

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.